Sicurezza sul Lavoro

Sicurezza sul Lavoro

Politica per l’ambiente e la sicurezza

La salute, la sicurezza, il benessere psico-fisico dei lavoratori, unitamente alla salvaguardia dell’ambiente, sono i valori fondanti della corretta conduzione dell’attività imprenditoriale di FGA. Costante è l’impegno e l’attenzione per mantenerli integri nel tempo, all’interno di un progetto di sviluppo sostenibile.

Nell’organigramma della sicurezza di FGA, sono adeguatamente assegnati gli incarichi di dirigenti e preposti per la sicurezza sulla base delle competenze professionali acquisite unitamente alla formazione specifica ricevuta.

Standard di lavoro

Per garantire il mantenimento degli standards di sicurezza su lavoro, è stata approfondita la conoscenza di tutti i processi dell’attività produttiva, dei pericoli e i rischi ad essi connessi. È programmata ed adeguatamente organizzata la formazione del personale, nonché il costante miglioramento continuo per impianti e aree di lavoro.
Nell’attuazione del sistema di gestione della Salute e Sicurezza su lavoro è coinvolta l’intera organizzazione aziendale, per garantire anche il pieno rispetto delle prescrizioni legislative vigenti.

Politica per la sicurezza:

Compare

HideShow